fbpx
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra i 100 € - Resi gratuiti

Il mondo Idoni

Il mondo Idoni

Scopri la tradizione, lo stile, la singolare identità de IDONI. Gioielli realizzati artigianalmente, curando ogni singolo dettaglio, grazie ad una maestria tramandata di generazione in generazione, da oltre quarantacinque anni. Creazioni eclettiche e contemporanee, ricche di spiritualità.
ARTIGIANALITA’ E
MADE IN ITALY

Il marchio IDONI affonda le sue radici nella storia di una famiglia, che dal 1972 opera nel settore dell’oreficeria, nel cuore della Toscana. Un’azienda che porta avanti da decenni una manifattura rigorosamente Made in Italy, grazie all’estro ed all’abilità di maestri orafi che plasmano i metalli in un perfetto connubio tra tradizione artigiana e processi produttivi all’avanguardia.

Forte di questa esperienza, unita alla continua innovazione tecnologica, IDONI detta uno stile cosmopolita e contemporaneo, che prende vita ed ispirazione dalla Toscana, terra dove arte, creatività e bellezza si intrecciano da secoli.

Valori
L’essenza del marchio IDONI racchiude una forte personalità, fatta di passione, dedizione ed amore per la tradizione orafa artigianale, unita alla costante ricerca dell’eccellenza.

Un’intera famiglia, giunta alla terza generazione, che giorno dopo giorno condivide con impegno, motivazione ed entusiasmo la visione progettuale de IDONI: creare gioielli dal design raffinato ed eclettico, contemporanei bensì ricchi di storia, dedicati a donne femminili, sensuali ed al tempo stesso energiche e determinate.
UN TRIBUTO ALLA FEMMINILITà
La donna IDONI è moderna e cosmopolita, ama i gioielli funzionali e versatili, rock e romantici, in grado di suscitare emozioni forti, perfetti da indossare in ogni occasione. Il suo look è caldo e vigoroso, fortemente espressivo ed anticonformista.

Gioielli pret-a-porter, sinonimo di un lusso accessibile e contemporaneo, creati per donne eleganti e disinvolte, appartenenti a generazioni e mondi diversi. Viaggiatrici dinamiche ed al contempo amanti della propria terra, che indossano e interpretano con orgoglio lo stile italiano.